Clicca per abilitare lo zoom
Caricamento mappe
We didn't find any results
Apri la mappa
Vista Percorso Satellite Ibrida terra La mia posizione Schermo intero Precedente Successivo
Ricerca avanzata
We found 0 results. Do you want to load the results now ?
Ricerca avanzata
we found 0 results
Your search results

Gestione del patrimonio

Si occupa della stipula e del rinnovo dei contratti di affitto di terreni e di locazione di fabbricati.
Provvede a dar seguito alle delibere di vendita di immobili assunte dal Consiglio di Amministrazione seguendone l’iter fino alla stipula del relativo atto notarile di compravendita.

Per informazioni sugli immobili già posti in vendita a seguito di delibera del Consiglio di Amministrazione si può far riferimento alla pagina “immobili in vendita”.

Nel caso in cui si intenda invece presentare domanda generica di acquisto di immobili per eventuali future vendite da parte dell’Istituto si può “scaricare” il facsimile ed inviarlo ai recapiti indicati a lato (posta, fax o e-mail).
La medesima procedura va seguita anche in caso di richieste di affitto per le quali è necessario compilare apposito modello.
Gestione del Patrimonio - Istituto per il Sostentamento del Clero

LE RICHIESTE DI LOCAZIONE/AFFITTO E QUELLE DI ACQUISTO SARANNO TENUTE PRESSO GLI ARCHIVI DELL’ISTITUTO PER CINQUE ANNI.

Nella gestione del patrimonio discorso a parte riguarda la locazione temporanea in strutture di ospitalità.
Per le quali rimandiamo alla relativa sezione. Strutture di ospitalità

Come contattare l’ufficio:
Presso la sede: Perugia – Via Cotani 95 (dal lunedì al venerdì ore 9.00 – 13.00)
(per il rinnovo di contratti è necessario prendere prima appuntamento)
Telefonicamente: 075 5000929
Via fax: 075 5008568
Via posta elettronica: segreteria@idscpg.it